STRATEGICO con il servizio e la soddisfazione dell'utente al centro nel rispetto degli obiettivi di efficacia ed efficienza
FLESSIBILE basato su ISO 20.000 che consente nel rispetto di metodologie una personalizzazione del servizio
DINAMICO che segue i cambiamenti organizzativi e di business del Cliente
EFFICIENTE per una migliore gestione del workplace management
DI GRANDE ATTENZIONE alla protezione dell'investimento dei Clienti perché non richiede continui cambi tecnologici, ma ben si adatta anche all'utilizzo di tecnologie già in uso presso i Clienti.
(Manage Engine SD, Service Now, Invanti, Sysaid, etc.. ... )
Il nostro portfolio è progettato per offrire competenza e aggiornamento allo stato dell’arte rispetto a queste soluzioni per l'impresa.
Team di System Engineering residente presso i nostri uffici di Milano e Campobasso, controlla, attraverso il monitoraggio remoto, sistemi server e network dei Clienti; gestisce le richieste di change e, attraverso un sistema di alert, interviene proattivamente al fine di evitare le problematiche più complesse.
I nostri 3 team sono ingranaggi necessari per l’efficienza del posto di lavoro e rientrano in un meccanismo più ampio, insieme al Cliente, di strategia di ottimizzazione delle infrastrutture IT. Il Workplace Management è un punto chiave nel processo di scelta del Service Provider, strategico ai fini del business, l’infrastruttura sottostante infatti diventa garante anche dei software e applicativi più performanti e strumento focus in grado di migliorare le pratiche di gestione del posto di lavoro a tutti i livelli.